Facebook per Centri Estetici.
10 Consigli pratici


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Quando capisci che è arrivato il momento di investire nel tuo centro estetica, il primo passo non può che essere piccolo, sicuro e gratuito: Facebook.

Una piattaforma social che apre le più ampie vie di visibilità a chiunque e gratuitamente (o quasi).

Sapevi che più di un miliardo di persone accede a Facebook quotidianamente?

Forse – e a ben vedere – non è esattamente il numero di clienti che ti aspetti nel prossimo futuro, ma è sicuramente un modo ottimale di avvicinarsi quanto più possibile alla clientela già fedele e a quella che riuscirai a conquistare se seguirai questi dieci consigli che ti propongo.

Cura al meglio il primo impatto: nome della pagina, foto del profilo e immagine di copertina.

 

Niente titoli tutti in maiuscolo, solo la prima lettera, niente immagini sgranate o sfocate, ma in alta definizione e chiare e che, magari, rappresentino il vostro logo e l’edificio della vostra attività.

Gestisci bene la tua home

 

Sii ordinato e cura l’estetica dei post: cerca sempre di abbinare un’immagine ad ogni informazione che fornisci, sii professionale utilizzando una buona grammatica.

Mantieni relazioni con i visitatori

 

Più sarai attivo verso i visitatori della pagina, rispondendo a tutte le loro domande e ai loro commenti, più gli altri visitatori saranno invogliati a scrivere.

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