I Corsi Garanzia Giovani ti fanno perdere iscritti? Ecco la soluzione!


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

L’elevata disoccupazione giovanile che affligge il nostro paese ha evidenziato la necessità di fornire nuove tipologie di corsi di formazione. Sempre più ragazzi, nella fascia d’età 18-29, non lavorano e non studiano. I motivi sono molteplici: in primis il mercato del lavoro ha registrato una forte contrazione a causa della crisi economica, inoltre la domanda formativa sta cambiando radicalmente. È proprio a partire da questi presupposti che è nato il programma finanziato dal Fondo Sociale Europeo Garanzia Giovani, che offre corsi gratuiti organizzati in ore di teoria e tirocinio. Tuttavia i corsi di Garanzia Giovani hanno creato un ulteriore concorrenza in un mercato già competitivo come quello della formazione.
Sei titolare di un centro di formazione? I corsi di Garanzia Giovani ti fanno perdere iscritti? Scarica il PDF gratuito e leggi l’intero articolo.

Sei un titolare di azienda? Vorresti comprendere quali sono i principali modelli di sondaggio sulla fidelizzazione del cliente? Scarica il PDF e leggi l’analisi completa!

Struttura diversamente la tua offerta formativa

I corsi di Garanzia Giovani presentano una criticità: il livello di approfondimento. Punta sui corsi ad alta professionalità e specializzazione!

Aumenta il ciclo di vita dei tuoi corsisti

Il ciclo di vita dei corsisti corrisponde spesso alla durata del percorso formativo, dato spesso trascurato in fase di progettazione.

Introduci un servizio di pagamenti rateizzati

I corsi ad alta professionalità e specializzazione sono più costosi di quelli di garanzia giovani. Quindi perché non offri dei pagamenti rateizzati?

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF