SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Come sta il tuo ecosistema di marketing digitale?
Quali sono, nell’universo della comunicazione digitale, gli strumenti che valorizzano al meglio il brand e alimentano il business?
Come in natura, è necessario creare un ecosistema che faccia interagire tra loro gli strumenti e i canali di comunicazione utilizzati con un continuo gioco di rimando, che tenga conto delle specificità di ogni singolo media e crei un equilibrio “in movimento”.
Leggi l’articolo e scopri quali strumenti utilizzare per valorizzare il brand, fidelizzare i clienti e attrarne di nuovi.
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Il sito Internet… e la sua evoluzione.
“Biglietto da visita” di ogni tipologia di attività, è importante che il sito Internet “introduca” il possibile nuovo Cliente alle attività svolte, alle proposte commerciali e ai servizi, oltre che indicare i benefici personali che quest’ultimo potrà trarne.

Il Blog.
È lo strumento ideale per avviare un dialogo attraverso il quale il brand si racconta e condivide esperienze, testimonianze e opinioni relativamente a contenuti “caldi” per il suo pubblico.

L’E-mail marketing
Con un’attività strutturata e calendarizzata di Newsletters verso il proprio database, il Merchant 2.0 può creare e coltivare relazioni con i suoi clienti, e raggiungerne anche di potenziali nel tentativo di “convertirli” da prospect a clienti.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!