Acquisire clienti mediante l’online e in modo continuativo

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Acquisire clienti mediante l’online e in modo continuativo

Come intercettare e fidelizzare clienti per il proprio centro sportivo sfruttando i canali del digitale?
 
Giuseppe Matozza, nel suo nuovo articolo pubblicato sul n. 97 de “LA PALESTRA“, analizza i 4 step da seguire per ottenere, dall’attività sui social, risultati concreti e che vedono sempre il cliente al centro della strategia.
 

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Confezionare un’offerta personalizzata

È importante focalizzarsi su un problema specifico dell’utenza di riferimento e offrire una soluzione ad hoc 

Identificare il cliente e i canali di comunicazione ideali

È fondamentale identificare con precisione il cliente ideale, il cliente realmente disposto a spendere per affidarsi alla vostra professionalità.

Per acquisire visibilità attraverso il web bisogna poi identificare i canali ideali.
Non è necessario utilizzare tutti quelli disponibili, ma è importante identificare quelli giusti per il raggiungimento degli obiettivi

Moltiplicare le entrate

Ci sono molteplici alternative per moltiplicare le entrate dell’attività senza aggiungere altro lavoro (es. lezioni individuali in tempo reale e online, lezioni di gruppo in tempo reale e online, ecc)

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