5 regole d’oro per differenziare il tuo centro fitness dalla concorrenza

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

5 regole d’oro per differenziare il tuo centro fitness dalla concorrenza

La vita del titolare di una palestra non è sempre così semplice: l’organizzazione delle attività, la gestione burocratica e amministrativa, la ricerca di nuovi clienti sono solo alcune delle tematiche da affrontare quotidianamente. In particolar modo la continua creazione di centri fitness e palestre crea una crescente concorrenza sul bacino di clienti potenziali.

E tu, sei titolare di una palestra? Probabilmente ti starai chiedendo come puoi differenziare il tuo centro fitness dalla concorrenza?

Sicuramente una cosa da considerare in primis è la qualità del servizio, che si instaura mediante cinque punti cardine. Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo, intanto eccone per te alcuni:

Assunzione di personale qualificato

Le difficoltà riscontrate dai centri fitness e dalle palestre nella ricerca di personale qualificato costituiscono un vero e proprio ostacolo alla crescita.

Attenzione al cliente

Non si può piacere a tutti. Ma bisogna imparare a gestire i reclami in modo efficace e rapido. Ciò eviterà di perdere ulteriori clienti.

Fidelizzazione dei clienti

Prima di spendere soldi in nuove attrezzature e introdurre nuove attività nel tuo centro, se vuoi davvero fare la differenza, concentrati nel misurare e migliorare la strategia di  fidelizzazione dei nuovi iscritti.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    Connetti
    la tua azienda a tutti i sistemi di pagamento scelti dai tuoi clienti
    a soli

    €19,90/mese

    Inoltre il POS Virtuale Nexi Xpay PRO è tuo a canone zero per sempre