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5 errori da NON fare quando si parla di prezzo
Chi gestisce una palestra dovrebbe conoscere alcune regole fondamentali in merito agli errori più comuni relativi all’offerta degli abbonamenti ai clienti potenzialmente interessati.
In questo articolo illustreremo gli errori più comuni (da non fare) quando si parla di prezzo. Seguendo i nostri consigli sarà possibile migliorare, in poche mosse, la propria strategia di marketing e aumentare il fatturato grazie alla chiusura di un numero maggiore di abbonamenti.
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo! Ecco, di seguito, un assaggio dei 5 errori da non fare quando si parla di prezzo:

Determinare il prezzo basandosi soltanto sull’offerta della concorrenza
Molti titolari stabiliscono il prezzo dell’abbonamento in relazione alla concorrenza.

Farsi condizionare da pregiudizi sulle possibilità economiche del cliente
Pensare che la clientela non voglia spendere la cifra richiesta è un altro errore comune.

Non offrire abbonamenti privilegiati
Promuovere l’offerta di abbonamenti premium può rivelarsi una scelta vincente.
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