SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
3 regole efficaci per migliorare il tuo listino
Il listino dei prezzi gioca un ruolo fondamentale nella strategia di marketing di un’impresa. Il primo segreto per migliorare il listino della tua palestra sta nella semplicità: evita proposte multiple, troppo articolate, complicate e che segmentino eccessivamente l’offerta. Capita spesso che l’ampiezza dell’offerta venga considerato un valore aggiunto, ma questa non è una legge matematica.
Un’eccessiva articolazione potrebbe creare confusione, oppure, peggio ancora, può capitare che i tuoi servizi non corrispondano alle preferenze dei tuoi clienti.
Se hai notato che le proposte sul listino della tua palestra non riscontrano particolare successo, probabilmente è giunta l’ora di cambiare. Ecco 3 regole efficaci per migliorare il tuo listino!

Semplificare l’offerta
Se si guarda alla maggior parte dei listini delle palestre si nota una vera e propria giungla di opzioni.

Limitare le tipologie di abbonamento
Alla luce di quanto detto, per migliorare il listino della palestra è necessario ridurre le tipologie di abbonamento massimo a 4.

Sistema di pagamenti rateizzati a tasso zero
Un altro aspetto non trascurabile in una palestra al passo con i tempi è quello di introdurre un sistema di pagamento veloce e agevolato, come GymPay.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!