Trova nuovi corsisti grazie al mail marketing


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I centri di formazione professionali fondano il proprio successo sull’offerta qualitativa di percorsi in grado di offrire nuove opportunità lavorative alle persone. Ma la concorrenza nel settore della formazione è estremamente agguerrita e l’acquisizione di nuovi clienti richiede strategie di marketing altamente performanti e al passo con i tempi. Il mail marketing viene spesso inteso come una pratica negativa e odiata dagli utenti ma, se applicata correttamente, può dare grandi soddisfazioni e permettere di incrementare il numero di corsisti. Sei titolare di un centro di formazione? Trova nuovi corsisti grazie al mail marketing!

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Intercetta i visitatori del tuo sito Internet 

Un ottimo target per iniziare a registrare nuovi contatti sono i visitatori abituali del tuo sito web.

Sviluppa una lista mail profilata

Per trovare nuovi corsisti grazie al mail marketing è necessario sviluppare un lista profilata di contatti.

Modula la comunicazione delle tue mail

La modalità con cui comunichi il valore aggiunto della tua impresa è il primo passo verso il successo.

Crea un sistema di automazioni

L’automation è una delle principali innovazioni nel mail marketing per automatizzare i processi di comunicazione.

Offri promozioni e incentivi alle conversioni

L’offerta di messaggi promozionali rappresenta un forte incentivo alle conversioni del mail marketing.

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