Qomodo: la soluzione Buy Now Pay Later Italiana integrata alla piattaforma SmallPay

Tempo di lettura: 4 minuti
qomodo

Qomodo: la soluzione Buy Now Pay Later Italiana integrata alla piattaforma SmallPay

Qomodo è un metodo di pagamento che si pone l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono la loro presenza digitale.

Con incassi immediati e sicuri e la formula Buy Now Pay Later senza interessi, Qomodo trasforma l’esperienza di acquisto dei clienti, facilitando la gestione delle spese da parte del merchant con i pagamenti a rate.

Qomodo: la soluzione Buy Now Pay Later Italiana

Qomodo è una fintech, nata in Italia nel 2023 con l’obiettivo di offrire soluzioni di pagamento digitalizzate pratiche, semplici e convenienti per la gestione di spese essenziali, spesso imprevedibili e irrinunciabili, sia nei punti fisici di vendita e di assistenza, sia da remoto.

Con un primo round di finanziamento da €34.5 milioni, guidato dal lead investor Fasanara Capital e sostenuto da altri fondi nazionali e internazionali di rilievo, Qomodo ha fatto registrare uno dei pre-seed più importanti in Italia in ambito tech.

L’azienda opera come player di digital payments per aiutare le imprese di ogni dimensione a crescere, garantendo innovazione e sicurezza anche per micro e piccole attività che si possono trovare in difficoltà nel gestire e riscuotere i pagamenti, esponendosi anche a rischi finanziari.

Qomodo offre la certezza di incassi immediati, sicuri e trasparenti e favorisce l’aumento della possibilità di spesa dei clienti abituali grazie al pagamento rateale senza interessi. Al contempo, consente di consolidare e ampliare la propria clientela grazie a un naturale processo basato sulla fidelizzazione dei clienti, maggiormente propensi a ritornare, che ricevono un incentivo alla ottimizzazione della spesa da adottare per la loro migliore mobilità in sicurezza.

qomodo

Attiva il servizio e connetti la tua attività ai servizi offerti da SmallPay.

Come funziona Qomodo

Qomodo offre un servizio Buy Now Pay Later (BNPL) che permette ai clienti di effettuare acquisti ora e pagare in seguito, attraverso piani rateali senza interessi.

Si distingue per la sua capacità di fornire approvazioni rapide senza la necessità per i clienti di presentare buste paga o altri documenti cartacei.

Qomodo ha introdotto in praticamente tutti i settori di commercio al dettaglio la sua soluzione per i pagamenti digitali, pensata per spese essenziali e spesso impreviste, aumentando la serenità dei clienti e il volume di affari degli esercenti.

Questo metodo di pagamento consente ai merchant di gestire gli incassi in modo più sereno e offre a qualsiasi consumatore la possibilità di dilazionare i pagamenti attraverso comode rate a tasso zero.

Carrozzieri, dentisti, gommisti, meccanici e in generale professionisti della cura della persona le principali categorie di merchant a cui si rivolge il servizio di Qomodo: i merchant possono incassare i soldi subito mentre Qomodo si fa carico della rateizzazione.

Grazie a questo servizio i professionisti di settore possono concentrarsi sulla crescita del proprio business, assicurando incassi rapidi, trasparenti e sicuri, e i clienti possono accedere a beni/servizi necessari senza rinunciare per motivi economici, grazie alla formula Buy Now Pay Later.

Numerosi sono i vantaggi per i merchant che decidono di adottare Qomodo:

  • il merchant incassa subito l’intero importo della vendita, mentre il cliente paga con Qomodo a rate: zero problemi e 100% incassi immediati
  • Qomodo migliora drasticamente l’esperienza d’acquisto delle persone alle prese con spese importanti e spesso impreviste: i clienti aumentano di numero, sono incentivati a tornare e a spendere di più.
  • Qomodo elimina attese, incertezze e burocrazia, liberando energia per lavorare e concentrarsi al meglio sul proprio business.

Altrettanto interessanti i benefici per i consumatori:

  • possibilità di affrontare le spese con più serenità pagandole in 4 comode rate a zero interessi: zero costi, 100% serenità d’acquisto!
  • addio a crediti difficili da ottenere, costosi e insicuri.
  • Niente più rinunce a servizi essenziali per la sua serenità.
  • Basta code, attese e metodi obsoleti di pagamento.

qomodo

Attiva il servizio e connetti la tua attività ai servizi offerti da SmallPay.

Attiva SmallPay e connetti la tua azienda a Qomodo

SmallPay è il Payment System Integrator con esperienza decennale che, con le sue soluzioni innovative di interfaccia, supporto e collegamento ai principali sistemi di pagamento, permette di offrire ai tuoi clienti un’esperienza di pagamento immediato o dilazionato inimitabile.

SmallPay si pone come una realtà a supporto dei merchant e dei loro clienti mettendo a disposizione, sulla sua piattaforma web, tutti i più importanti circuiti e gateway di pagamento e tutta la sua expertise, per aiutare il Partner nello sviluppo del proprio business e agevolare il cliente finale nei pagamenti.

SmallPay rivoluziona l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti grazie all’integrazione in un’unica piattaforma di una gamma completa di soluzioni di pagamento, immediato o dilazionato, che trasforma un’intenzione di acquisto in un acquisto reale. Le soluzioni innovative SmallPay consentono di aumentare conversioni, ticket medio e, di conseguenza, il fatturato del tuo business.

Per saperne di più contattaci ora.

Tel. 049.8932833

Condividi questo post:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

    Richiedi informazioni

    Articoli correlati

    PagoLight, la soluzione Buy Now Pay Later di Compass, da oggi integrata in SmallPay

    Nell’era digitale in cui viviamo, le modalità di pagamento stanno subendo una rapida evoluzione, spostandosi sempre più verso soluzioni pratiche e immediate. Uno degli strumenti che si sta facendo strada in questo contesto è Pagolight, una soluzione di pagamento innovativa che promette di semplificare le transazioni per gli utenti. Ma come funziona esattamente Pagolight? In questo articolo, esploreremo le caratteristiche principali di questo servizio, da oggi integrato in SmallPay.

    Tecnologia NFC: che cos’è e a cosa serve

    La tecnologia NFC permette lo scambio di dati tra dispositivi che si trovano a una distanza ravvicinata, generalmente inferiore ai 10 centimetri. Scopriamo perché l’NFC rappresenta un soluzione semplice, efficace, sicura e indispensabile nell’era digitale attuale.

    Quali sono i tempi di accredito di un bonifico?

    Un escursus, chiaro e completo su tutti gli aspetti che influenzano le tempistiche di accredito di questo importante strumento finanziario, utilizzato dagli utenti per effettuare pagamenti o trasferimenti in modo sicuro e tracciabile, sfruttando le reti interbancarie esistenti.

    DILAZIONA QUALSIASI PAGAMENTO DIRETTAMENTE DALLO SMART POS
    NEXI – SMALLPAY SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER I TUOI CLIENTI