Marketing odontoiatrico: 5 soluzioni per sfruttare le recensioni dei pazienti

img01

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A che cosa serve raccogliere le recensioni dei pazienti del tuo studio dentistico alla fine di un trattamento?

E se poi alcune di queste sono negative? I pazienti analizzano ogni elemento dello studio dentistico, rilasciando le proprie opinioni e recensioni su internet. Le recensioni possono basarsi sul lavoro svolto dal dentista, sulla cortesia del personale, sul prezzo dei trattamenti e così via.

Tuttavia le recensioni dei pazienti, siano esse positive o negative, aiutano a capire quale immagine offre lo studio dentistico. In alcuni casi possono farti una buona pubblicità, in altri un po’ meno, ma ti forniscono diverse informazioni utili al miglioramento di alcuni processi della tua impresa.

Esistono diverse tecniche per utilizzare a proprio vantaggio le recensioni dei clienti. Ecco 5 soluzioni per sfruttare le recensioni dei pazienti. Scarica il PDF gratuito e leggi l’intera analisi.

Diffondere le recensioni positive

Mettere in evidenza le recensioni positive sulla  propria pagina Facebook aiuta a persuadere chi è alla ricerca di un dentista.

SCARICA IL PDF

La promozione della tua attività deve basarsi sui tuoi punti di forza, ma le opinioni dei pazienti sono importanti.

Il paziente al centro

I clienti rappresentano la linfa vitale di ogni business di successo, quindi bisogna riservare loro la massima attenzione.

Cosa fare con le recensioni vecchie?
Periodicamente è bene confrontare le recensioni dei pazienti in tempi diversi per comprendere la percezione sulla tua attività.
Il marketing

Le recensioni positive possono aumentare l’efficacia delle strategie promozionali indirizzate al target di pazienti da raggiungere.

Scarica il PDF

Scopri di più

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novita di SmallPay!

Vuoi conoscere tutti i trucchi per aumentare le tue vendite?
Iscriviti alla newsletter SmallPay e scoprirai come può funzionare per il tuo business!

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancellazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell’informativa Privacy SmallPay estesa Privacy Policy