gympay-creditcard
gympay_definitivo_logo

Da' la possibilità ai tuoi Clienti
di un pagamento rateale a tasso 0

GYM

Da' la possibilità ai tuoi Clienti
di un pagamento rateale a tasso 0

Tutti sanno che gli abbonamenti annuali hanno un costo mensile inferiore rispetto ad un abbonamento semestrale/trimestrale. 

Il più delle volte. però, dover pagare il costo dell’abbonamento in un’unica soluzione non è una scelta possibile per il cliente.

Con Gympay, si possono proporre abbonamenti annuali dilazionati in comode rate mensili addebitate direttamente sulla carta di credito del cliente ad interessi zero.

Come cambia il processo di vendita

Tendenzialmente tutti gli abbonamenti annuali hanno un costo mensile inferiore rispetto ad un semestrale/trimestrale.

Con Gympay il processo di vendita è esattamente contrario perché, partendo dal prezzo mensile più basso, la consulente propone subito un abbonamento annuale visto che la costante è il pagamento mensile.

In questo caso è automatica anche la fidelizzazione del cliente.

Come cambia la percezione d’acquisto

Analizzando il comportamento dei clienti si può notare un cambiamento di percezione nel processo d’acquisto.

 

Nel dettaglio, anche se la spesa è maggiore (ad esempio 50€ per 12 mesi, quindi 600€) la percezione di spesa è minore, perché si paga una rata mensile inferiore rispetto ad un’altra tipologia di abbonamento, come un trimestrale da 240€.

La tendenza è di cercare d’istinto la rata più vantaggiosa con conseguente aumento del periodo di abbonamento.
Le fasi di acquisto dettagliate del sistema Gympay le trovate qui scegliendo il prodotto BASE.

La gestione dei pagamenti è davvero molto semplice e immediata, dando così la possibilità di avere un quadro completo degli incassi della palestra durante l’anno!

Distinguiti dalle altre palestre con la modalità di pagamento SmallPay!

smallpay base

SmallPay BASE è adatto per realtà medio/piccole che hanno a listino abbonamenti ALL INCLUSIVE con pochi servizi aggiuntivi a pagamento.

smallpay open

SmallPay OPEN permette di rateizzare qualsiasi vendita e da la possibilità di suddividere i pagamenti mensili in un numero di rate definite preventivamente con il cliente.

smallpay openpro

SmallPay OPEN PRO, oltre ad offrire le stesse possibilità del sistema OPEN, permette di aggiungere un acconto iniziale di importo maggiore rispetto alle rate successive alla prima.

COSA ACQUISTI

UN SERVIZIO INTEGRATO CON I CIRCUITI VISA, MASTERCARD E AMERICAN EXPRESS

• L’interfaccia con tutti i circuiti internazionali per i pagamenti digitali

• Il pannello per la personalizzazione del proprio listino

• La rateizzazione delle vendite sulla carta di credito del cliente

• L’accredito diretto dei pagamenti sul conto corrente aziendale

Estratto conto dettagliato delle vendite effettuate

Back Office per il controllo e la gestione economica e finanziaria

• Up time del servizio garantito al 99,90%

• Transazioni sicure con protocollo 256 bit SSL