SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Come aumentare il tasso di conversione di un e-commerce

Il tasso di conversione
Il tasso di conversione del tuo e-commerce potrebbe essere definito come quel dato fondamentale che ti dice quanto efficace e performante è la comunicazione sul tuo sito. Scopriamo insieme come si calcola e perché è importante.

Gli strumenti a disposizione
Esistono diversi strumenti che possono aiutare il tuo e-commerce ad aumentare il tasso di conversione. In questo articolo ne analizzeremo alcuni, che per semplicità possiamo classificare in due macro categorie: convenzionali e innovativi.

Le soluzioni di pagamento
Quella del pagamento è la fase in cui bisogna essere irreprensibili (si può perdere fino al 35% dei consumatori in questa fase). Il 25% dei consumatori online abbandona il carrello di un e-commerce a causa della mancanza del loro metodo di pagamento preferito. SmallPay ha la soluzione!
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!